Partecipo col vaso “Delight”, selezionato alla mostra “Visioni”, nel Complesso Monumentale di San Giovanni, Cava dei Tirreni, all’interno del Matres Festival, dal 25 al 28 agosto.
Mostre, mercatini, incontri, convegni, laboratori per bambini, adulti, disabili, musica, eventi di promozione sociale, visite guidate si terranno fra Cava dei Tirreni, Vietri sul mare e Salerno.
Il tema di questa edizione è “Naturantis”. Tutto ruota attorno alle tematiche della Green Evolution, ambiente ed economia sostenibile. Partiamo da qui per lanciare un invito a ritessere la trama della società con nuove “visioni di cura” e stimolare in modo globale la coscienza umana al rispetto di sé, degli altri, del nostro pianeta, e dell’ambiente che ci circonda. La cosa bella è che partecipano gran parte dei Paesi Europei, Svizzera, Inghilterra, Irlanda, Russia, Israele, Iran, Argentina, Brasile, Corea del sud, Nordamerica, Thailandia e altri ancora.
L’Associazione Pandora Artiste Ceramiste, di cui faccio parte, è l’organizzatrice, col patrocinio della regione Campania e dei Comuni locali, CNA ed altri enti del settore ceramico.